“Un risultato reso possibile dal lavoro di squadra e dalla grande sinergia tra il Comune di Cantù e la sua partecipata Canturina Servizi”. Con queste parole cariche di entusiasmo il sindaco di Cantù Alice Galbiati ha voluto celebrare sulla propria pagina Facebook l’inaugurazione del nuovo Punto Tamponi veloci, avvenuta nella mattinata di venerdì 7 maggio.
Il nuovo Punto tamponi rapidi sarà operativo nei prossimi giorni ma essere arrivati al “taglio del nastro” con grande velocità ed efficienza è un ottimo risultato. Tutto è stato possibile grazie alla collaborazione di Canturina Servizi e delle Farmacie comunali.
“Ringrazio l’amministratore unico Marco Bizzozero della nostra partecipata e le Farmacie comunali Cantù oggi rappresentate dalla dottoressa Giovanna Enriquez”, ha detto il sindaco al momento del taglio del nastro.
Il Punto tamponi rapidi è stato realizzato proprio accanto alla Farmacia comunale di Vighizzolo, in via San Giuseppe, offrendo quindi un servizio ulteriore ai cittadini che sono già soliti frequentare la zona per recarsi in farmacia. I tamponi rapidi avranno anche un costo accessibile: 20 euro per i cittadini canturini mentre i non residenti in città agheranno la cifra di 35 euro.
All’inaugurazione, oltre al sindaco Alice Galbiati, erano presenti il vicesindaco Giuseppe Molteni, l’assessore Matteo Ferrari e i responsabili delle farmacie comunali del comune di Cantù, particolarmente soddisfatti per questa bella opportunità offerta ai cittadini nella lunga lotta al Covid-19