Non c’è dubbio, l’attesa dell’arrivo del 2021 è palpitante. Troppo duro e faticoso questo 2020 che non si vede l’ora di congedare. Ma in questo lungo e difficile anno in cui l’emergenza sanitaria ci ha accompagnato, le Farmacie comunali di Cantù hanno ricevuto un affetto incredibile da voi tutti. Per questo, prima di festeggiare un nuovo inizio, ci sentiamo di dirvi “Grazie“, di cuore, per questo anno vissuto insieme.
In una stagione della vita che per tutti è stata davvero complicata, abbiamo cercato di valorizzare quello spirito per cui le Farmacie comunali sono nate a Cantù, rimanendo al vostro fianco in ogni momento, confermandoci presidio territoriale amico di tutti i canturini e non solo.
Ci apprestiamo pertanto a “salutare” il vecchio anno con il cuore colmo di gioia, perché per tutti noi è stato un anno di grande crescita emotiva.
Che il 2021 porti a tutti serenità, salute, soddisfazioni. E soprattutto che il nuovo anno confermi la bellezza dell’essere tutti solidali, vicini, uniti, proprio come abbiamo potuto imparare e riscoprire in questi mesi.
Buon Anno Nuovo!
Lo staff delle Farmacie comunali di Cantù.