Farmacie di turno a Cantù: a Mirabello il turno continuato di oggi sabato 28 marzo per poi passare il testimone alla farmacia comunale di Vighizzolo, operativa domenica 29.
Le Farmacie comunali del comune di Cantù sempre al servizio dei propri cittadini. Da questa mattina sino a domenica mattina 29 marzo, giornata di turno per la farmacia di Mirabello. Il punto vendita di via Lombardia 68 rimarrà aperto ininterrottamente sino a domenica mattina, quando poi prenderà il via il turno previsto per la farmacia comunale di Vighizzolo, a sua volta aperta in modo continuato per tutto il giorno e la notte sino a lunedì mattina.
La farmacia di Mirabello, situata all’interno del centro commerciale Iper Coop di via Lombardia ma con uno sportello accessibile anche dall’esterno in occasione dei turni serali e notturni, presterà il previsto servizio oggi sabato 28 marzo, proseguendo l’apertura oltre i canonici orari e per tutta la notte, sino al mattino.
Domenica 29 marzo toccherà poi ad un’altra farmacia comunale canturina, quella di Vighizzolo in via San Giuseppe 24B, il turno sino a lunedì mattina, ricevendo il simbolico testimone dai colleghi di Mirabello.
Si ricorda a tutti i clienti che nelle farmacie comunali di Cantù rispettiamo tutte le precauzioni previste per l’emergenza Covid-19 e che l’ingresso alla farmacia viene contingentato secondo le modalità richieste dall’ultimo DPCM, nell’ottica di fornire ai clienti e al nostro staff la massima tutela della salute.
Farmacie di turno a Cantù: siamo sempre con voi, nella massima sicurezza e disponibilità!