Farmaci consegnati a domicilio, ora si può. Al via un nuovo prezioso servizio per le Farmacie comunali di Cantù in collaborazione con il Comune di Cantù e la Protezione Civile.
E’ stato testato nei giorni scorsi e ora è entrato definitivamente in funzione il servizio di consegna farmaci direttamente presso il domicilio dei clienti che ne faranno richiesta.
Il servizio sarà erogato dal solo punta vendita di Vighizzolo e per specifiche fasce di clientela: persone in quarantena, disabili, anziani over 65.
Ecco come fare: è possibile prenotare e ordinare i farmaci telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Chiamando la farmacia comunale di via San Giuseppe 24B, Cantù al n. di telefono 031731194, o e-mail i clienti potranno indicare quello di cui hanno bisogno, eventualmente aggiungendo la ricetta e ovviamente lasciando i propri dati.
al numero di telefono 3356075901 o ancora mandando unaUna volta avvenuta la prenotazione e avuta la conferma della disponibilità dei farmaci richiesti, toccherà allo stesso cliente contattare la Protezione Civile al numero di telefono 031720397 per concordare insieme ai volontari della Protezione Civile la consegna presso il proprio domicilio. I clienti avranno la possibilità di pagare direttamente con carta di credito al ritiro dei farmaci. Gli operatori della Protezione Civile sarà infatti muniti di Poss portatile. A quanti non fossero in possesso di una carta di credito sarà invece offerta la possibilità di saldare direttamente in Farmacia non appena la situazione possa essere ritenuta meno problematica per loro.
Ricordiamo che la Farmacia comunale di Vighizzolo, in via San Giuseppe 24B è aperta nei seguenti orari:
Lun-Ven: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 19.30
Sabato: 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00
Domenica: chiuso
Ricordiamo infine che la consegna dei farmaci sarà organizzata come d’abitudine in funzione dell’orario in cui saranno inoltrate le richieste.